Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto e regolamentazione in Romania

Trova gli LLM part time in Diritto e regolamentazione in Romania 2018/2019

Diritto e regolamentazione

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

I programmi di legge e di regolamentazione possono dare agli studenti opportunità di combinare studi giuridici con interessi commerciali più ampi. I corsi possono preparare gli studenti a lavorare in settori fortemente regolamentati, quali la banca, l'energia, i trasporti, la protezione dell'ambiente, i servizi alimentari o la sanità.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto e regolamentazione in Romania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
online Campus Part time September 2018 Romania Bucarest

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale. [+]

LLM (Master of Laws)

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.

Educational Aim

Il corso si propone di:

Fornire un impegno con temi teorici e attuali di dibattito su aree tematiche attuali e preoccupanti. Sviluppare conoscenze giuridiche avanzate per fornire un'analisi rigorosa di settori chiave della legge e della pratica contemporanea Sviluppare le competenze necessarie per affrontare le norme legali relative al settore giuridico e la capacità di analizzare e criticare tali regole in un contesto pratico e accademico. Collocare questi studi in appropriati quadri concettuali utilizzando una vasta gamma di discipline accademiche e approfondimenti. Sviluppare le competenze necessarie per utilizzare una serie di documenti legali e politici, comprese le fonti primarie e secondarie dell'Unione Europea, del Regno Unito e di altre giurisdizioni legali. Sviluppare le competenze di ricerca necessarie per partecipare a un progetto o ad altri compiti professionali che richiedano la diffusione di conoscenze, comprensione, applicazione, valutazione, analisi e sintesi nel rispettivo settore di diritto. Fornire l'opportunità di concentrarsi su aree contemporanee ed eventualmente controverse di diritto e di sviluppo delle politiche per impegnarsi in un dibattito informato. Via ... [-]