LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM online in Diritto e regolamentazione in Nigeria 2019/2020

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

I programmi di legge e di regolamentazione possono dare agli studenti opportunità di combinare studi giuridici con interessi commerciali più ampi. I corsi possono preparare gli studenti a lavorare in settori fortemente regolamentati, quali la banca, l'energia, i trasporti, la protezione dell'ambiente, i servizi alimentari o la sanità.

Per ottenere l'ammissione nelle università nigeriane (entrambe le università pubbliche e private sono in ogni stato della federazione compresa la FCT), un futuro studente deve sedersi per e con successo superare la UME (Università immatricolazione Examination) che è amministrato dal STIPITE (ingresso comune e immatricolazione Board). Anche le singole università regolarmente schermo potenziali candidati per assicurarsi che essi sono alla pari per il lavoro di livello universitario in Nigeria.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Diritto e regolamentazione in Nigeria 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Nigeria Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cipro online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.