LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Diritto e regolamentazione alle Mauritius 2019/2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

I programmi di legge e di regolamentazione possono dare agli studenti opportunità di combinare studi giuridici con interessi commerciali più ampi. I corsi possono preparare gli studenti a lavorare in settori fortemente regolamentati, quali la banca, l'energia, i trasporti, la protezione dell'ambiente, i servizi alimentari o la sanità.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Mauritius, ufficialmente la Repubblica di Mauritius è una nazione insulare nell'Oceano Indiano circa 2.000 chilometri al largo della costa sud-est del continente africano.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Diritto e regolamentazione alle Mauritius 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Mauritius, Apprendimento a distanza Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cipro online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.