Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito 2019

Diritto e regolamentazione

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Studi di diritto e di regolamentazione possono preparare aspiranti avvocati e policy maker per comprendere i rapporti tra la legge, la regolamentazione e l'applicazione. Gli studenti possono imparare le tecniche per scrivere regole efficaci e prevedere e analizzare gli impatti normativi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Corso di conversione LLM / PgDip in diritto: incorporare il CPE

London South Bank University
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Londra

Corso di Laurea in Giurisprudenza Accreditata (Diploma) per laureati non giurati finalizzato alla carriera professionale in giurisprudenza. Incorporando il CPE. Soddisfa tutti i requisiti degli organismi professionali necessari. [+]

Il corso di conversione di giurisprudenza è un corso di conversione accreditato per laureati non giurati che mirano a una carriera professionale in giurisprudenza. Soddisfa tutti i requisiti del Common Professional Exam (CPE) degli organismi professionali, tra cui l'Autorità di regolamentazione degli standard di bordo e dei solicitors. Ci sono due percorsi alternativi che possono entrambi portare all'ulteriore riconoscimento di LLM in studi giuridici.

6 motivi per studiare quiCorso stabilito: insegnato da personale con esperienza da lungo tempo, alcuni dei quali insegnano o hanno insegnato nei corsi LPC e Bar.Qualifica di riqualificazione: Percorsi per LLM con il completamento di una tesi di laurea (soggetti a voti e tassa di dissertazione).Carriera di miglioramento: Opportunità per attività extracurriculari tra cui mooting, judge marshaling, Legal Advice Clinic, sistema di assistenza giudiziaria e un programma di conferenze dedicate alle carriere.Grandi risorse: Tutto il materiale didattico fornito include un iPad.Percorso alternativo: Il corso di conversione di giurisprudenza è un corso di conversione accreditato per laureati non giurati che mirano a una carriera professionale in giurisprudenza.Focus specialistico: Legge LSBU impegnata nella promozione dell'accesso all'educazione legale e all'accesso alla giustizia nonché alla tutela dei diritti umani.Trasforma la tua carriera... [-]

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
online Campus Part time September 2019 Regno Unito Londra

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale. [+]

LLM (Master of Laws)

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.

Educational Aim

Il corso si propone di:

Fornire un impegno con temi teorici e attuali di dibattito su aree tematiche attuali e preoccupanti. Sviluppare conoscenze giuridiche avanzate per fornire un'analisi rigorosa di settori chiave della legge e della pratica contemporanea Sviluppare le competenze necessarie per affrontare le norme legali relative al settore giuridico e la capacità di analizzare e criticare tali regole in un contesto pratico e accademico. Collocare questi studi in appropriati quadri concettuali utilizzando una vasta gamma di discipline accademiche e approfondimenti. Sviluppare le competenze necessarie per utilizzare una serie di documenti legali e politici, comprese le fonti primarie e secondarie dell'Unione Europea, del Regno Unito e di altre giurisdizioni legali. Sviluppare le competenze di ricerca necessarie per partecipare a un progetto o ad altri compiti professionali che richiedano la diffusione di conoscenze, comprensione, applicazione, valutazione, analisi e sintesi nel rispettivo settore di diritto. Fornire l'opportunità di concentrarsi su aree contemporanee ed eventualmente controverse di diritto e di sviluppo delle politiche per impegnarsi in un dibattito informato. Via ... [-]