Lauree di secondo livello di tipo LLM online in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM online in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito 2019

Diritto e regolamentazione

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Studi di diritto e di regolamentazione possono preparare aspiranti avvocati e policy maker per comprendere i rapporti tra la legge, la regolamentazione e l'applicazione. Gli studenti possono imparare le tecniche per scrivere regole efficaci e prevedere e analizzare gli impatti normativi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM online in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Corso di conversione LLM / PgDip in diritto: incorporare il CPE

London South Bank University
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Londra + di 1

Corso di Laurea in Giurisprudenza Accreditata (Diploma) per laureati non giurati finalizzato alla carriera professionale in giurisprudenza. Incorporando il CPE. Soddisfa tutti i requisiti degli organismi professionali necessari. [+]

Il corso di conversione di giurisprudenza è un corso di conversione accreditato per laureati non giurati che mirano a una carriera professionale in giurisprudenza. Soddisfa tutti i requisiti del Common Professional Exam (CPE) degli organismi professionali, tra cui l'Autorità di regolamentazione degli standard di bordo e dei solicitors. Ci sono due percorsi alternativi che possono entrambi portare all'ulteriore riconoscimento di LLM in studi giuridici.

6 motivi per studiare quiCorso stabilito: insegnato da personale con esperienza da lungo tempo, alcuni dei quali insegnano o hanno insegnato nei corsi LPC e Bar.Qualifica di riqualificazione: Percorsi per LLM con il completamento di una tesi di laurea (soggetti a voti e tassa di dissertazione).Carriera di miglioramento: Opportunità per attività extracurriculari tra cui mooting, judge marshaling, Legal Advice Clinic, sistema di assistenza giudiziaria e un programma di conferenze dedicate alle carriere.Grandi risorse: Tutto il materiale didattico fornito include un iPad.Percorso alternativo: Il corso di conversione di giurisprudenza è un corso di conversione accreditato per laureati non giurati che mirano a una carriera professionale in giurisprudenza.Focus specialistico: Legge LSBU impegnata nella promozione dell'accesso all'educazione legale e all'accesso alla giustizia nonché alla tutela dei diritti umani.Trasforma la tua carriera... [-]

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
online Campus A tempo pieno Part time September 2019 Regno Unito Londra + di 1

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale. [+]

LLM (Master of Laws)

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.

Educational Aim

Il corso si propone di:

Fornire un impegno con temi teorici e attuali di dibattito su aree tematiche attuali e preoccupanti. Sviluppare conoscenze giuridiche avanzate per fornire un'analisi rigorosa di settori chiave della legge e della pratica contemporanea Sviluppare le competenze necessarie per affrontare le norme legali relative al settore giuridico e la capacità di analizzare e criticare tali regole in un contesto pratico e accademico. Collocare questi studi in appropriati quadri concettuali utilizzando una vasta gamma di discipline accademiche e approfondimenti. Sviluppare le competenze necessarie per utilizzare una serie di documenti legali e politici, comprese le fonti primarie e secondarie dell'Unione Europea, del Regno Unito e di altre giurisdizioni legali. Sviluppare le competenze di ricerca necessarie per partecipare a un progetto o ad altri compiti professionali che richiedano la diffusione di conoscenze, comprensione, applicazione, valutazione, analisi e sintesi nel rispettivo settore di diritto. Fornire l'opportunità di concentrarsi su aree contemporanee ed eventualmente controverse di diritto e di sviluppo delle politiche per impegnarsi in un dibattito informato. Via ... [-]