LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM online in Diritto e regolamentazione in Germania 2019/2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

I corsi di legge e di regolamentazione possono costituire una solida base per gli studenti interessati a politiche pubbliche o al servizio pubblico. I corsi possono riguardare le strutture normative di costruzione, la scrittura, l'interpretazione e l'applicazione dei regolamenti e l'esame di come i regolamenti possono risolvere e creare problemi.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Diritto e regolamentazione in Germania 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Germania Filter

Maestro di leggi in concorso

Leuphana University of Luneburg
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 3 semestri Aprile 2020 Germania Lüneburg

Il LL.M. La competizione e il regolamento di Master Blended sono stati lanciati dalla Leuphana Professional School nel 2013. Questo programma offre ai professionisti del lavoro un'opportunità unica di specializzarsi in diritto della concorrenza e della regolamentazione in Germania. Studenti nel LL.M. il corso di laurea svilupperà una vasta esperienza legale ed economica nel corso di tre semestri. Il programma Masters, che viene insegnato interamente in inglese, è anche riconosciuto come una qualifica per il titolo di Fachanwalt o Fachanwältin für Vergaberecht (procuratore avvocato).