LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Diritto e regolamentazione in Egitto 2019/2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

I corsi di legge e di regolamentazione possono costituire una solida base per gli studenti interessati a politiche pubbliche o al servizio pubblico. I corsi possono riguardare le strutture normative di costruzione, la scrittura, l'interpretazione e l'applicazione dei regolamenti e l'esame di come i regolamenti possono risolvere e creare problemi.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

L'Egitto è probabilmente più antica civiltà del mondo 's. Egitto è ufficialmente conosciuta come la Repubblica araba d'Egitto. La lingua ufficiale dell'Egitto è l'arabo, ma l'inglese e il francese sono anche compreso da molti.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Diritto e regolamentazione in Egitto 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Egitto, Apprendimento a distanza Filter

Llm (maestro delle leggi)

University of South Wales Online Programmes through UNICAF
Campus online Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cipro Cipro online + di 25

Il corso LLM dell'Università del Galles del Sud offre un approccio flessibile per lo studio post-laurea, in cui è possibile personalizzare il programma del Master in base alle proprie esigenze specifiche e alle aspirazioni di carriera. È possibile esplorare un'ampia gamma di soggetti giuridici, tra cui diritto commerciale, diritto commerciale internazionale, diritto della concorrenza, diritto dell'occupazione e diritto di proprietà intellettuale.