LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritto dell'immigrazione negli USA 2019

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto dell'immigrazione negli USA 2019

2 Risultati in Diritto dell'immigrazione, Stati Uniti d'America Filter

LLM in patria e la sicurezza nazionale

Western Michigan University, Cooley Law School
Campus online Tempo pieno Part-time Richiedi info Stati Uniti d'America Lansing + di 1

WMU-Cooley Law School è una delle prime scuole di diritto nel paese per offrire un LL.M. laurea in Patria e Legge sulla sicurezza nazionale. Questo Master of Laws comprende lo studio intensivo di sicurezza aerea e dei trasporti, la sicurezza delle frontiere, le operazioni militari negli Stati Uniti, le questioni di intelligence e di privacy, e la tecnologia e la sicurezza informatica.

LL.M. nella legge sui rifugiati e sull'immigrazione

Brooklyn Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Agosto 2020 Stati Uniti d'America New York + di 1

In un momento di crescente globalizzazione e preoccupazione per le questioni di sicurezza nazionale, la legge sui rifugiati e sull'immigrazione non ha mai avuto importanza. La nostra facoltà di diritto dei rifugiati e dell'immigrazione comprende studiosi, responsabili delle politiche e professionisti che hanno contribuito in modo sostanziale al campo, anche in materia di diritto d'asilo, diritto dei rifugiati e diritto internazionale dei diritti umani.