LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritto dell'immigrazione 2019

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'immigrazione 2019

3 Risultati in Diritto dell'immigrazione Filter

LLM in patria e la sicurezza nazionale

Western Michigan University, Cooley Law School
Campus online Tempo pieno Part-time Richiedi info Stati Uniti d'America Lansing + di 1

WMU-Cooley Law School è una delle prime scuole di diritto nel paese per offrire un LL.M. laurea in Patria e Legge sulla sicurezza nazionale. Questo Master of Laws comprende lo studio intensivo di sicurezza aerea e dei trasporti, la sicurezza delle frontiere, le operazioni militari negli Stati Uniti, le questioni di intelligence e di privacy, e la tecnologia e la sicurezza informatica.

LLM in Diritto migrazione e la politica

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in temi legati alla legge sull'immigrazione e la politica, dotandoli di una conoscenza completa dei regimi giuridici che disciplinano la libera circolazione delle persone dal diritto dell'Unione, le leggi internazionali e le politiche in materia di immigrazione, asilo e gestione delle frontiere da un europeo e prospettiva Regno Unito.

LL.M. nella legge sui rifugiati e sull'immigrazione

Brooklyn Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Agosto 2020 Stati Uniti d'America New York + di 1

In un momento di crescente globalizzazione e preoccupazione per le questioni di sicurezza nazionale, la legge sui rifugiati e sull'immigrazione non ha mai avuto importanza. La nostra facoltà di diritto dei rifugiati e dell'immigrazione comprende studiosi, responsabili delle politiche e professionisti che hanno contribuito in modo sostanziale al campo, anche in materia di diritto d'asilo, diritto dei rifugiati e diritto internazionale dei diritti umani.