LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'immigrazione negli Londra nel Regno Unito 2019

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'immigrazione negli Londra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Diritto dell'immigrazione, Londra Filter

LLM in Diritto migrazione e la politica

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in temi legati alla legge sull'immigrazione e la politica, dotandoli di una conoscenza completa dei regimi giuridici che disciplinano la libera circolazione delle persone dal diritto dell'Unione, le leggi internazionali e le politiche in materia di immigrazione, asilo e gestione delle frontiere da un europeo e prospettiva Regno Unito.