Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto dell'energia in Nord America

Confronta gli LLM part time in Diritto dell'energia in Nord America 2018/2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Da civiltà indigene ai moderni imperi giorno, il Nord America ha un sacco di hands-on opportunità educative per offrire studiosi. Riempito con una gamma di culture diverse, gli studenti possono educare se stessi in modo tutto tondo.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto dell'energia in Nord America 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws in energia e risorse naturali

The University of Oklahoma - College of Law
Campus Part time 1 - 2 anni August 2019 Stati Uniti d'America Norman

Legge OU è in prima linea nella sua offerta di corsi giuridici incentrati su energia e risorse naturali. Con molte compagnie energetiche e delle risorse naturali con sede a [+]

Legge OU è in prima linea nella sua offerta di corsi giuridici incentrati su energia e risorse naturali. Con molte compagnie energetiche e delle risorse naturali con sede in Oklahoma, legge UO invia un gran numero di laureati in campi e le pratiche connesse all'energia ogni anno. Legge OU prepara gli studenti ad essere leader nel settore dell'energia e di diritto e politica delle risorse naturali, assistenza per lo sviluppo sostenibile di tutte le forme di energia e risorse naturali in modo ecologicamente responsabile.

Il LL.M. in Energia e risorse naturali può essere completato in un anno di studio a tempo pieno o due anni di studio a tempo parziale.

L'Università di Oklahoma - Facolta 'di Giurisprudenza - LL.M. ... [-]

LL.M. in diritto dell'energia e delle risorse naturali

College of Law - The University of Tulsa
Campus Part time 1 anno August 2019 Stati Uniti d'America Tulsa

Il LL.M. in Energia e Risorse Naturali programma legge si compone di un ciclo completo di studi in due semestri da agosto a maggio di ogni anno. Gli studenti saranno tenuti a completare i corsi di ricerca sull'energia, l'analisi e scrittura; Oil and Gas Law (base e avanzato); Ambientale o di diritto ambientale internazionale; Diritto Amministrativo e il cambiamento climatico. [+]

LL.M. in Diritto Energia e Risorse Naturali

Il LL.M. in Energia e Risorse Naturali programma legge si compone di un ciclo completo di studi in due semestri da agosto a maggio di ogni anno. Il grado LLM richiede un minimo di 24 crediti con una media minima cumulativa punto di grado di 2,0 su una scala a 4 punti. Gli studenti saranno tenuti a completare i corsi di ricerca sull'energia, l'analisi e scrittura; Oil and Gas Law (base e avanzato); Ambientale o di diritto ambientale internazionale; Diritto Amministrativo e il cambiamento climatico.

Inoltre, gli studenti potranno scegliere tra altri corsi nel Collegio dell'Energia e delle Risorse Law (SERL) curriculum sostenibile di legge, come il regolamento per l'energia; Legge di acqua; Internazionale per l'Energia e Risorse Naturali legge; e le risorse naturali e diritto ambientale su terre federali. LLM i candidati di grado formati all'estero iscriversi anche ad un corso di un semestre progettato per introdurre la legge degli Stati Uniti.... [-]