Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto dell'energia negli Salonicco in Grecia

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'energia negli Salonicco in Grecia 2018/2019

Diritto dell'energia

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

La città di Salonicco è la seconda più grande del paese e sede di più di 790.000 abitanti. E 'uno dei centri commerciali più importanti della Grecia e svolge un ruolo significativo nell'economia globale. Ospita la più grande università del paese, tra le altre istituzioni.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'energia negli Salonicco in Grecia 2018/2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto commerciale / europeo, la mediazione, l'arbitrato e l'energia legge trans

International Hellenic University (IHU)
Campus Part time 14 mesi October 2018 Grecia Salonicco

Questo programma propone una prospettiva autenticamente transnazionale ed europeo. Offre una qualifica altamente flessibile adatto per una vasta gamma di aperture di carriera in molti settori. Si rivolge a neolaureati e avvocati qualificati che cercano di perseguire una carriera nel diritto internazionale, comunitario e transnazionale commerciale, diritto societario, diritto dei mercati finanziari, diritto finanziario e risoluzione alternativa delle controversie, nonché alle autorità di regolamentazione nazionali e pubblico ufficiale. [+]

L'UNIVERSITÀ

L'Università Internazionale Hellenic è la prima università statale della Grecia, dove vengono insegnate esclusivamente programmi in lingua inglese. Attrae già una forte facoltà accademica internazionale e studenti meritevoli provenienti da sud-est e in altri paesi europei e del Mar Nero. Come una università statale, tutti i titoli rilasciati sono accreditati dal governo e sono riconosciuti nell'Unione europea ea livello internazionale.

Il corso

Il LL.M. programma sottolinea sull'apprendimento come le attività commerciali transfrontaliere, le imprese ei mercati finanziari sono regolamentati e come alternativa risoluzione delle controversie è condotta. È stato progettato per offrire agli studenti una conoscenza approfondita della teoria e della pratica in tre aree funzionalmente interdipendenti di legge: Transnazionale Diritto Commerciale, Diritto economica europea e risoluzione alternativa delle controversie (arbitrato e mediazione).... [-]