Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto dell'energia negli Stirling nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'energia negli Stirling nel Regno Unito 2018

Diritto dell'energia

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Stirling è stato storicamente una delle roccaforti reali del Regno di Scozia. Ora è sede della University of Stirling, che ha tra i 11 ei 12 mila studenti, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'energia negli Stirling nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

LLM In International Energy Law And Policy

University of Stirling
Campus Part time 12 - 27 mesi September 2018 Regno Unito Stirling

In questo corso di Master, esplorerai le intersezioni tra energia, ambiente, investimenti e regolamentazione. Lo staff di esperti si è riunito per fornire ai laureati una comprensione approfondita della legislazione e della politica in materia di energia, nonché delle principali aree del diritto degli investimenti, della politica ambientale, della gestione dell'energia e dell'economia. [+]

Panoramica

La crescente pressione sulle risorse naturali ha portato a una valutazione delle forme tradizionali di energia, nonché alla ricerca di forme di energia nuove e rinnovabili. La produzione, la distribuzione e l'uso di energia sono diventati un'area prioritaria per governi, imprese e organizzazioni non governative in tutto il mondo. Con una crescente domanda di dipendenti con conoscenze giuridiche specializzate in diritto e politica energetica, abbiamo progettato questo corso specificamente per soddisfare tale esigenza.

In questo corso di Master, esplorerai le intersezioni tra energia, ambiente, investimenti e regolamentazione. Lo staff di esperti si è riunito per fornire ai laureati una comprensione approfondita della legislazione e della politica in materia di energia, nonché delle principali aree del diritto degli investimenti, della politica ambientale, della gestione dell'energia e dell'economia.... [-]