Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto dell'energia negli Nottingham nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'energia negli Nottingham nel Regno Unito 2018

Diritto dell'energia

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'energia negli Nottingham nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

L'olio, Il Gas E La Legge Mineraria

Nottingham Trent University - Nottingham Law School
online Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Nottingham + di 1

Il nuovo corso si basa sulla nostra notevole esperienza in questo settore ed è stato progettato in risposta alla crescente importanza delle questioni legali che circondano l'industria del petrolio, del gas e minerario ... [+]

Il corso si basa sulla nostra notevole esperienza in questo settore ed è stata progettata in risposta alla crescente importanza delle questioni legali che circondano l'industria petrolifera, del gas e delle miniere.

Fornirà le basi per una futura carriera o un ulteriore studio post-laurea (MPhil / PhD) in molti aspetti del mondo normativo e commerciale, in quanto riguardano l'industria energetica internazionale, con particolare attenzione ai settori petroliferi e minerari questa zona in crescita dell'attività economica.

Perché scegliere questo corso? Acquisire una profonda comprensione analitica delle questioni giuridiche fondamentali in questo specialista e in espansione settore del diritto. Ottenere un apprezzamento del petrolio, gas e industria mineraria nel loro contesto economico globale. Approfittate della nostra competenza su petrolio, gas e miniere, nonché i campi complementari di commercio internazionale e di diritto commerciale. Scegliere un percorso di studio che fa per voi con full-time, part-time e formazione a distanza le opzioni disponibili. Partecipare a una Summer School internazionale con la possibilità di esplorare la legge in un contesto europeo. Borse di studio disponibili. I singoli moduli possono essere studiati per il riconoscimento di sviluppo professionale continuo (CPD). Inviili per e-mail per i dettagli. Il 98% dei nostri studenti post-laurea di Law School sono impiegati o impegnati in ulteriore studio sei mesi dopo la laurea (DLHE, laureati post-laureati 2015-16). Cosa studierai ... [-]