LAWSTUDIES

Cerca gli LLM online in Diritto dell'energia negli Londra nel Regno Unito 2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

corsi di diritto dell'energia mirano a preparare gli studenti per navigare il complesso panorama della legislazione regionale e internazionale che disciplina l'acquisizione primaria, l'utilizzo e il commercio delle risorse. Questi programmi potrebbero includere anche una richiesta in argomenti legali ambientali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM online in Diritto dell'energia negli Londra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Diritto dell'energia, Londra Filter

Master of Laws (LLM) Transnational Oil, Gas and Energy Sustainability Law

Informa Connect
LLM
11 Settembre 2020
<
Part-Time
<
15&nbsp;-&nbsp;24 mesi
01 Settembre 2020
Inglese
online

Studio accademico con una forte dimensione pratica, incluso il contributo di professionisti del diritto di petrolio, gas ed energia di alto profilo. Migliora le tue prospettiv ...

Ulteriori informazioni