9 Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Diritto delle nuove tecnologie 2024

Master in Diritto (Master of Laws - LLM) Programmi in Diritto delle nuove tecnologie 2024Filter
    • Brighton, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il futuro della legge è digitale. Questo innovativo LLM ti offre una specializzazione critica e intellettuale in quest'area in rapido sviluppo. Imparerai dai principali avvocati di oggi e la nostra ricerca è alla base del nostro insegnamento. Esplorerai le questioni responsabili del porre il sistema legale in prima linea nella governance di Internet. Otterrai anche approfondimenti teorici e pratici, che ti consentiranno di padroneggiare le aree intrecciate della tecnologia informatica e del diritto di proprietà intellettuale.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Champaign, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Illinois LLM - Intellectual Property & Technology Law Concentration è progettato per preparare gli studenti con o senza alcuna formazione legale precedente ad eccellere nelle loro carriere professionali. Gli studenti con istruzione straniera nel programma LLM - Intellectual Property & Technology Law Concentration vengono introdotti nel sistema legale degli Stati Uniti e hanno l'opportunità di specializzarsi nella propria area di interesse accademico o professionale. Gli avvocati formati negli Stati Uniti possono anche migliorare le loro competenze legali per raggiungere i loro obiettivi professionali e di carriera nel programma LLM - Intellectual Property & Technology Law Concentration.

    • Washington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    American University Washington College of Law (AUWCL) è da tempo leader nei settori correlati della proprietà intellettuale e del diritto tecnologico. Il nostro LL.M. in Proprietà Intellettuale e Tecnologia sfrutta questi punti di forza con un programma unico per i laureati in legge internazionali e nazionali che desiderano entrare o crescere in queste aree di pratica sovrapposte. Il programma si avvale della nostra sede di Washington D.C. e dei nostri centri di ricerca e di politica di punta, per mettere gli studenti in costante contatto con giudici, legislatori, funzionari del ramo esecutivo, negoziatori commerciali, agenzie multilaterali, studiosi e avvocati dell'industria e del pubblico interesse il cui lavoro dà forma a questo settore del diritto appassionante e in rapida evoluzione. I candidati più meritevoli sono invitati a candidarsi per la borsa di studio sulla giustizia dell'informazione, che comprende una borsa di studio parziale.

    • Brussels, Belgio

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master avanzato di proprietà intellettuale e diritto delle TIC di KU Leuven fornisce uno studio approfondito della proprietà intellettuale, delle TIC e del diritto dei media europei. Agli studenti viene offerto uno studio completo del diritto internazionale ed europeo della proprietà intellettuale, del diritto IT e del diritto dei media e delle comunicazioni. Particolare attenzione è riservata alle prospettive interdisciplinari e alle competenze pratiche richieste in questi settori.

    • Seattle, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Seattle è emersa come un hub globale leader per l'industria tecnologica. La città ospita una notevole base di conoscenze, talenti e opportunità che ispira il nostro programma LLM in diritto dell'innovazione e della tecnologia. Il programma affronta la sostanziale necessità di un nuovo quadro di professionisti del servizio legale che siano ben formati negli schemi normativi sottostanti e ben versati nelle caratteristiche tecnologiche e strategiche che definiscono i metodi più recenti di fare affari.

    • Utrecht, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Sei interessato alla privacy, alla sicurezza informatica, alla blockchain, all'intelligenza artificiale, al processo decisionale automatizzato del governo e alle economie delle piattaforme, nonché alle potenziali ramificazioni di questi sviluppi per la nostra società, i suoi valori sottostanti e lo stato di diritto? Come esperto legale, vuoi dare un contributo significativo nei campi sia del diritto che della tecnologia? In tal caso, ti invitiamo a saperne di più sul LLM in Law and Technology in Europe all'indirizzo Utrecht University .

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Ottieni un master rimanendo nel mondo del lavoro a tempo pieno e personalizza i moduli per concentrarti su: diritto della proprietà intellettuale; Diritto dei media; Diritto delle telecomunicazioni; Legge informatica. Impara la tecnologia, i media e il diritto delle telecomunicazioni online con questo corso di formazione a distanza post-laurea!

  • Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma mira a promuovere la conoscenza avanzata e la comprensione dei rapporti tra legge, tecnologia, commercio e società nel senso più ampio possibile.