LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Diritto delle nuove tecnologie negli USA 2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Criminalità informatica e l'uso improprio delle tecnologie di telecomunicazione è il crescente problema in questo mondo. Per esempio, l'hacking è comune in questi giorni. Quindi, tutti gli avvocati che sono interessati a servire il mondo della tecnologia dovrebbero perseguire un LLM in Information Technology.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

I migliori LLM in Diritto delle nuove tecnologie negli USA 2020

7 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Stati Uniti d'America Filter

LL.M. In diritto e tecnologia

The Catholic University of America - Columbus School of Law
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 36 mesi Settembre 2020 Stati Uniti d'America Washington + di 1

Il Master of Laws (LL.M.) è un programma avanzato di studi legali che è personalizzato alle esigenze del singolo studente. LL.M. candidati, mentore da docenti esperti, in programma un corso di studio in una delle seguenti concentrazioni: Law and Technology, legge sui titoli, o comparato e diritto internazionale.

LL.M. in sicurezza nazionale e legge sulla cibersicurezza

George Washington University, Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Washington + di 1

Quest'area di pratica si è evoluta con la maggiore connettività del mondo attraverso l'uso della tecnologia e del cyberspazio moderni e le crescenti vulnerabilità di accompagnamento delle minacce fisiche e informatiche. I corsi in quest'area di pratica esplorano l'uso di Internet e delle tecnologie, nonché di cyber attori e stati-nazione sofisticati e come sfruttano le vulnerabilità, rubano informazioni e denaro e sviluppano metodi per interrompere, distruggere o minacciare servizi essenziali.

LLM online / Cybersecurity e Privacy dei dati

Albany Law School
Campus Tempo pieno Part-time 3 settimane Settembre 2020 Stati Uniti d'America Albany + di 1

Il LL.M. Il programma offre diverse opzioni di studio. I candidati possono specializzarsi in amministrazione e regolamenti governativi, diritto sanitario, diritto della proprietà intellettuale o diritto internazionale, o possono progettare un corso di studi diverso da quei programmi specializzati. La scuola offre un LLM in Cybersecurity e Data Privacy Law, offerto completamente online, che consente agli studenti internazionali di seguire i corsi da casa.

LL.M in Commerce

UNH Franklin Pierce School of Law
Campus Tempo pieno 12 mesi Settembre 2020 Stati Uniti d'America Concordia

Nuove sfide nascono dalla crescita del commercio elettronico, nuovi prodotti e servizi e dalla crescente proliferazione del cybercrime ogni giorno. La nostra solida base IP ci ha permesso di estendere la nostra portata a una concentrazione commerciale e tecnologica.

LLM in diritto globale e la tecnologia

Suffolk University Law School
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Settembre 2020 Stati Uniti d'America Boston + di 1

LL.M. di Suffolk Law in Global Law and Technology vi aiuterà a soddisfare queste sfide e prepararsi per il futuro pratica della legge.

Master of Laws (LLM) - Cybersecurity

Loyola Law School
Campus Tempo pieno 1 anno Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Los Angeles

La sicurezza informatica

LL.M. Specializzazioni per professionisti del diritto internazionale (Focus sulla tecnologia e questioni di proprietà intellettuale globale)

Southwestern Law School
Campus Tempo pieno Settembre 2020 Stati Uniti d'America Los Angeles

Southwestern Law School invita richieste da studi legali stranieri e singoli professionisti internazionali nei settori della tecnologia, dell'intrattenimento e della proprietà intellettuale, per proposte di formazione specializzate che portano all'aggiudicazione del LL.M.