LAWSTUDIES

Confronta gli LLM in Diritto delle nuove tecnologie in Svizzera 2020

LL.M. programmi variano in lunghezza, il valore e la quantità. Il programma regolare è un anno di articolo a tempo pieno o di due o tre anni di studio a tempo parziale. Gli studenti spesso prendono i loro corsi di specializzazione sia in un settore particolare, come ad esempio il diritto internazionale, o di creare un corso personalizzato di studio per soddisfare i loro interessi personali o esigenze professionali.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

I migliori LLM in Diritto delle nuove tecnologie in Svizzera 2020

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Svizzera Filter

University Of Zurich - Faculty of Law
LLM 01 February 2020 Part-time Inglese Campus

Le lezioni del Corso a costruire le basi per il successivo Corso di Perfezionamento. Conformità Arbitrato / Vertragsverhandlung Corso di specializzazione Internationale Geschä ...

Ulteriori informazioni