LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Diritto delle nuove tecnologie in Spagna 2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori LLM in Diritto delle nuove tecnologie in Spagna 2020

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Spagna Filter

Master in diritto della cibersicurezza e ambiente digitale

Universidad de Leon
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna León

Formiamo professionisti specializzati nel campo della Cybersecurity Law e dell'ambiente digitale, che risponderanno alle nuove sfide che la legge deve affrontare sulla base dei progressi derivati dalle nuove tecnologie di comunicazione e informazione.