LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Diritto delle nuove tecnologie nei Paesi Bassi 2020

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori LLM in Diritto delle nuove tecnologie nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Paesi Bassi Filter

LLM Studi avanzati in diritto e tecnologie digitali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leiden L'Aia + di 2

Il Master avanzato in diritto e tecnologie digitali copre, in modo sistematico e pratico, la teoria e i sistemi legali e normativi da una varietà di argomenti essenziali.