LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM in Diritto delle nuove tecnologie in Israele 2020

Un LL.M. è il primo passo verso il mondo accademico in molti paesi. Presenta molte opportunità di specializzarsi in un settore particolare o di intraprendere una ricerca approfondita. Può rivelarsi utile anche per ottenere un diploma di dottorato in diritto.

Criminalità informatica e l'uso improprio delle tecnologie di telecomunicazione è il crescente problema in questo mondo. Per esempio, l'hacking è comune in questi giorni. Quindi, tutti gli avvocati che sono interessati a servire il mondo della tecnologia dovrebbero perseguire un LLM in Information Technology.

Israele, ufficialmente lo Stato di Israele è una democrazia parlamentare in Medio Oriente, sulla sponda sud-orientale del Mar Mediterraneo. Israele 's centro finanziario è Tel Aviv, mentre Gerusalemme è il paese ' s città più popolosa se Gerusalemme est occupata è inclusa.

I migliori LLM in Diritto delle nuove tecnologie in Israele 2020

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Israele Filter

Parasol Foundation International LL.M.

The Buchmann Faculty of Law - Tel Aviv University
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Israele Tel Aviv-Yafo

The Parasol Foundation International LL.M. Il programma presso l'Università di Tel Aviv attira studenti di giurisprudenza da studiare e collaborare con le accademie d'élite israeliane, studenti e professionisti legali.