LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM online in Diritto delle nuove tecnologie negli Glasgow nel Regno Unito 2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Criminalità informatica e l'uso improprio delle tecnologie di telecomunicazione è il crescente problema in questo mondo. Per esempio, l'hacking è comune in questi giorni. Quindi, tutti gli avvocati che sono interessati a servire il mondo della tecnologia dovrebbero perseguire un LLM in Information Technology.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sugli LLM online in Diritto delle nuove tecnologie negli Glasgow nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Glasgow Filter

internet legge LLM & Politica / it & legge sulle telecomunicazioni (formazione a distanza)

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
online Part-time 24 mesi Richiedi info Regno Unito Glasgow

L'LLM in Internet Law & Policy è anche conosciuto come il LLM in IT e telecomunicazioni Legge. Le scelte di struttura corso e moduli sono identici. Avrete la scelta di un titolo intercambiabile che meglio rispecchia il vostro settore desiderato e sede di servizio.