LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM a distanza in Diritto delle nuove tecnologie negli Scozia nel Regno Unito 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Diritto delle nuove tecnologie negli Scozia nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Scozia, Apprendimento a distanza Filter

internet legge LLM & Politica / it & legge sulle telecomunicazioni (formazione a distanza)

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
online Part-time 24 mesi Richiedi info Regno Unito Glasgow

L'LLM in Internet Law & Policy è anche conosciuto come il LLM in IT e telecomunicazioni Legge. Le scelte di struttura corso e moduli sono identici. Avrete la scelta di un titolo intercambiabile che meglio rispecchia il vostro settore desiderato e sede di servizio.