LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM online in Diritto delle nuove tecnologie Europa 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Diritto delle nuove tecnologie Europa 2019

8 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Europa Filter

internet legge LLM & Politica / it & legge sulle telecomunicazioni (formazione a distanza)

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
online Part-time 24 mesi Richiedi info Regno Unito Glasgow

L'LLM in Internet Law & Policy è anche conosciuto come il LLM in IT e telecomunicazioni Legge. Le scelte di struttura corso e moduli sono identici. Avrete la scelta di un titolo intercambiabile che meglio rispecchia il vostro settore desiderato e sede di servizio.

Master in diritto della cibersicurezza e ambiente digitale

Universidad de Leon
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Spagna León

Formiamo professionisti specializzati nel campo della Cybersecurity Law e dell'ambiente digitale, che risponderanno alle nuove sfide che la legge deve affrontare sulla base dei progressi derivati dalle nuove tecnologie di comunicazione e informazione.

LLM Studi avanzati in diritto e tecnologie digitali

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Il Master avanzato in diritto e tecnologie digitali copre, in modo sistematico e pratico, la teoria e i sistemi legali e normativi da una varietà di argomenti essenziali.

LL.M. Business Transactions and Technology Transfer

University Of Zurich - Faculty of Law
Campus Part-time 4 semestri Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo

LLM in Innovation, Technology and the Law (ONLINE LEARNING)

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
online Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Settembre 2019 Regno Unito UK Online + di 1

Questo programma LLM unico e incentrato a livello internazionale esplora il modo in cui la legge risponde, regolamenta e promuove tecnologie nuove ed emergenti.

LLM in diritto delle tecnologie dell'informazione (ONLINE LEARNING)

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
online Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Settembre 2019 Regno Unito UK Online + di 1

Questo LLM in diritto delle tecnologie dell'informazione si concentra sul quadro normativo che regola la tecnologia dell'informazione all'interno di contesti internazionali, europei e nazionali.

LLM in Innovation, Technology and the Law

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Questo programma mira a promuovere la conoscenza avanzata e la comprensione dei rapporti tra legge, tecnologia, commercio e società nel senso più ampio possibile.

LLM in LegalTech

Swansea University
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Regno Unito Swansea

Novità per il 2018, il LLM in LegalTech è un programma di master innovativo e d'attualità, che esplora l'impatto di tecnologie come l'Intelligenza Artificiale e Blockchain sui servizi legali. Le organizzazioni del mondo legale e tecnologico saranno coinvolte nella consegna del programma, che offrirà l'opportunità di lavorare con i sistemi di intelligenza artificiale; sviluppare app e soluzioni LegalTech; diventare a proprio agio lavorando con i Big Data e comprendere le sfide legali e normative associate alla tecnologia.