Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto dell'ambiente negli Londra nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'ambiente negli Londra nel Regno Unito 2018

Diritto dell'ambiente

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Causa di aumento della consapevolezza e la conoscenza del mondo sta diventando sempre più preoccupati per l'ambiente. Pertanto, quasi tutte le ONG e di governo richiede i servizi di uno specialista di diritto ambientale. Quegli avvocati che sono interessati a questo settore imminente devono optare per questo corso di laurea.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'ambiente negli Londra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

LLM In Diritto Ambientale E Sviluppo Sostenibile

SOAS University of London
Campus Part time 1 - 3 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il LLM in diritto ambientale e sviluppo sostenibile offre una specializzazione unica in un settore del diritto in rapida evoluzione. La legge ambientale è cresciuta rapidamente negli ultimi cinquant'anni ed è ora una delle aree chiave del diritto sia nazionale che internazionale. La portata sempre più ampia della legge ambientale si riflette nella nozione generale di sviluppo sostenibile che coglie i legami tra le questioni ambientali tradizionali e le preoccupazioni di sviluppo più ampie. La legislazione ambientale copre quindi non solo le questioni tradizionali di conservazione della natura e di controllo dell'inquinamento, ma anche l'uso e la conservazione delle risorse naturali in generale. Inoltre, poniamo l'accento sui legami tra la regolamentazione ambientale e altri settori correlati del diritto, quali diritti umani, diritti di proprietà intellettuale o commerciale. [+]

LLM in diritto ambientale e sviluppo sostenibile

Durata: un anno civile (a tempo pieno). Due, tre o quattro anni (part-time, solo durante il giorno). Raccomandiamo che gli studenti part-time abbiano tra due anni e mezzo e tre giorni alla settimana liberi di seguire il loro corso di studi.

Requisiti minimi di ammissione: minimo superiore di seconda classe con lode (o equivalente) in legge.

Inizio del programma: solo l'assunzione di settembre

Modalità di partecipazione: Full-Time o Part-Time

Il LLM in diritto ambientale e sviluppo sostenibile offre una specializzazione unica in un settore del diritto in rapida evoluzione. La legge ambientale è cresciuta rapidamente negli ultimi cinquant'anni ed è ora una delle aree chiave del diritto sia nazionale che internazionale. La portata sempre più ampia della legge ambientale si riflette nella nozione generale di sviluppo sostenibile che coglie i legami tra le questioni ambientali tradizionali e le preoccupazioni di sviluppo più ampie. La legislazione ambientale copre quindi non solo le questioni tradizionali di conservazione della natura e di controllo dell'inquinamento, ma anche l'uso e la conservazione delle risorse naturali in generale. Inoltre, poniamo l'accento sui legami tra la regolamentazione ambientale e altri settori correlati del diritto, quali diritti umani, diritti di proprietà intellettuale o commerciale.... [-]


LLM In Legge, Sviluppo E Globalizzazione

SOAS University of London
Campus Part time 1 - 4 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il programma LLM è un programma giuridico unico soggetto che può essere preso su un periodo di un anno (a tempo pieno), o part-time su un periodo di due, tre o quattro anni. [+]

LLM in legge, sviluppo e globalizzazione

Durata: un anno di calendario (a tempo pieno), tre o quattro anni (part-time, solo diurno) raccomandano che gli studenti part-time abbiano tra due anni e mezzo e tre giorni alla settimana liberi di seguire il loro corso di studi .

Requisiti minimi di ammissione: minimo superiore di seconda classe con lode (o equivalente) in legge

Inizio del programma: solo l'assunzione di settembre

Il programma LLM può essere completato attraverso un anno di studio a tempo pieno o due, tre o quattro anni di studio a tempo parziale. Tutti gli studenti si applicano al programma generale LLM ma hanno la possibilità di perseguire un LLM specializzato.... [-]