Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dell'ambiente negli Joensuu in Finlandia

Visualizza tutti gli LLM in Diritto dell'ambiente negli Joensuu in Finlandia 2019

Diritto dell'ambiente

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

LLM in Diritto Ambientale è un importante negli studi ambientali e di salvare il mondo. Il corso è di circa le normative ambientali internazionali, trattati e statuti. Inoltre, mentre il mondo si trova ad affrontare il riscaldamento globale molti vogliono salvare il mondo e questo corso sarebbe beneficio nel ridurre i danni in tutto il globo.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Joensuu si trova nella regione orientale della Finlandia. E 'un comune in Carelia settentrionale, con una popolazione di oltre 70.000 persone. È sede dell'Università di Joensuu.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto dell'ambiente negli Joensuu in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master in politica ambientale e diritto

University of Eastern Finland
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Joensuu

Il programma di laurea magistrale Ambiente, risorse naturali e cambiamenti climatici in Politica e legge ambientali è un nuovo programma di laurea biennale multidisciplinare che combina l'insegnamento di alto livello con obiettivi educativi orientati alla vocazione. [+]

Panoramica del programma

Il programma di laurea magistrale Ambiente, risorse naturali e cambiamenti climatici in Politica e legge ambientali è un nuovo programma di laurea biennale multidisciplinare che combina l'insegnamento di alto livello con obiettivi educativi orientati alla vocazione. Il programma offre una formazione avanzata in materia di politiche, leggi e valutazioni d'impatto per i cambiamenti climatici e la gestione sostenibile delle risorse naturali.

Il programma si basa su due major alternativi:

1) Governance delle risorse naturali e 2) Legge sull'ambiente e sui cambiamenti climatici.

Tutti gli studenti sono tenuti a seguire corsi di gestione delle risorse naturali, legislazione e politica ambientale e in materia di legge e politica sui cambiamenti climatici prima di selezionare il loro principale.... [-]