LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM online in Diritto della concorrenza negli USA 2019/2020

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM online in Diritto della concorrenza negli USA 2019/2020

1 Risultati in Diritto della concorrenza, Stati Uniti d'America Filter

Llm in diritto antitrust globale e economia: on-line

George Mason University - Antonin Scalia Law School
online Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Arlington + di 1

Le leggi antitrust influenzano direttamente la globalizzazione delle imprese e le complessità dell'economia internazionale. Gli avvocati antitrust devono impegnarsi con regolamenti in rapida evoluzione e questioni globali. Il LLM in Global Antitrust Law & Economics fornisce agli studenti una comprensione avanzata delle leggi che regolano il processo di concorrenza aziendale e l'analisi economica rilevante per comprendere l'aggiudicazione antitrust moderna.