Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto della concorrenza negli Arlington negli USA

Cerca gli LLM part time in Diritto della concorrenza negli Arlington negli USA 2018

Diritto della concorrenza

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Arlington County è una contea e posto censimento-indicato nel Commonwealth della Virginia. Grazie alla vicinanza della contea 's a Washington, DC, Arlington è sede di molti dipartimenti e agenzie del governo federale degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto della concorrenza negli Arlington negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Llm In Diritto Antitrust Globale E Economia: On-line

George Mason University - Antonin Scalia Law School
online Part time 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America Arlington

Le leggi antitrust influenzano direttamente la globalizzazione delle imprese e le complessità dell'economia internazionale. Gli avvocati antitrust devono impegnarsi con regolamenti in rapida evoluzione e questioni globali. Il LLM in Global Antitrust Law & Economics fornisce agli studenti una comprensione avanzata delle leggi che regolano il processo di concorrenza aziendale e l'analisi economica rilevante per comprendere l'aggiudicazione antitrust moderna. [+]

Panoramica

Le leggi antitrust influenzano direttamente la globalizzazione delle imprese e le complessità dell'economia internazionale. Gli avvocati antitrust devono impegnarsi con regolamenti in rapida evoluzione e questioni globali. Il LLM in Global Antitrust Law & Economics fornisce agli studenti una comprensione avanzata delle leggi che regolano il processo di concorrenza aziendale e l'analisi economica rilevante per comprendere l'aggiudicazione antitrust moderna.

Con la crescente domanda negli Stati Uniti e all'estero per gli avvocati antitrust che possono facilitare e gestire fusioni e acquisizioni a livello nazionale e internazionale, determinare il rispetto delle leggi economiche dei governi stranieri e sostenere gli sforzi delle società di diritto e delle corporazioni, LLM di Law Scalia è stato progettato per soddisfare tale domanda.... [-]