LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM a distanza in Diritto della concorrenza in Nord America 2019/2020

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Diritto della concorrenza in Nord America 2019/2020

1 Risultati in Diritto della concorrenza, Nord America, Apprendimento a distanza Filter

Llm in diritto antitrust globale e economia: on-line

George Mason University - Antonin Scalia Law School
online Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Arlington + di 1

Le leggi antitrust influenzano direttamente la globalizzazione delle imprese e le complessità dell'economia internazionale. Gli avvocati antitrust devono impegnarsi con regolamenti in rapida evoluzione e questioni globali. Il LLM in Global Antitrust Law & Economics fornisce agli studenti una comprensione avanzata delle leggi che regolano il processo di concorrenza aziendale e l'analisi economica rilevante per comprendere l'aggiudicazione antitrust moderna.