LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM a distanza in Diritto della concorrenza 2019/2020

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Diritto della concorrenza 2019/2020

1 Risultati in Diritto della concorrenza, Apprendimento a distanza Filter

Llm in diritto antitrust globale e economia: on-line

George Mason University - Antonin Scalia Law School
online Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Arlington + di 1

Le leggi antitrust influenzano direttamente la globalizzazione delle imprese e le complessità dell'economia internazionale. Gli avvocati antitrust devono impegnarsi con regolamenti in rapida evoluzione e questioni globali. Il LLM in Global Antitrust Law & Economics fornisce agli studenti una comprensione avanzata delle leggi che regolano il processo di concorrenza aziendale e l'analisi economica rilevante per comprendere l'aggiudicazione antitrust moderna.