Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Michigan negli USA

Cerca gli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Michigan negli USA 2019

Diritto della Proprietà intellettuale

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

La proprietà intellettuale è l'area del diritto che si occupa di tutelare i diritti di coloro che creano opere originali. Lavoro in IP dell'industria diritto sono tenuti a crescere più rapidamente nei prossimi anni.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Michigan negli USA 2019

Ulteriori informazioni

LLM in proprietà intellettuale

Western Michigan University, Cooley Law School
online A tempo pieno Part time January 2019 Stati Uniti d'America Lansing

Graduate Program di WMU-Cooley in Diritto della proprietà intellettuale è stato progettato sia per gli avvocati con background scientifici o di ingegneria che cercano di acquisire le competenze necessarie per avere successo sul brevetto degli Stati Uniti e l'esame dei marchi Ufficio di registrazione e per gli avvocati con background non tecnici che cercano di diventare esperto in diritto d'autore, marchio di fabbrica , problemi di licenza, e di e-commerce. [+]

Master of Laws: Proprietà Intellettuale

Proprietà intellettuale Panoramica

Graduate Program di WMU-Cooley in Diritto della proprietà intellettuale è stato progettato sia per gli avvocati con background scientifici o di ingegneria che cercano di acquisire le competenze necessarie per avere successo sul brevetto degli Stati Uniti e l'esame dei marchi Ufficio di registrazione e per gli avvocati con background non tecnici che cercano di diventare esperto in diritto d'autore, marchio di fabbrica , problemi di licenza, e di e-commerce. I corsi sono stati progettati per affrontare le questioni legali che sorgono quando consigliare aziende e singoli individui in materia di brevetti, diritti d'autore, marchi e segreti commerciali. Gli studenti imparano i principi fondamentali del diritto di proprietà intellettuale, inclusi i requisiti per stabilire diritti di proprietà intellettuale. Il curriculum sottolinea anche le questioni legali relative allo sfruttamento commerciale della proprietà intellettuale, tra cui le licenze IP, e commerce, e la gestione della proprietà intellettuale. Gli studenti possono guadagnare credito per lo sviluppo di competenze in un ambiente lavorativo, attraverso tirocini stage.... [-]