Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Chicago negli USA

Cerca gli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Chicago negli USA 2019

Diritto della Proprietà intellettuale

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Diritto di proprietà internazionale contribuisce alla nostra economica nazionale e statale. Molte industrie di tutta la nostra economia dipendono l'esecuzione competente del loro brevetto. Diritto IP protegge sia all'estero che sul mercato interno.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

La città di Chicago è il terzo più alto nella popolazione in America, con quasi 10 milioni di residenti. Ha alcune delle migliori università nazionali per partecipare nel paese.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Chicago negli USA 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto della proprietà intellettuale

The John Marshall Law School, Chicago, Illinois
online A tempo pieno Part time September 2019 Stati Uniti d'America Chicago

Con le nuove tecnologie e le pratiche sociali che danno origine a nuove questioni di proprietà intellettuale, di formazione all'avanguardia in diritto industriale e tecniche di pratica relativi è necessario per tenere il passo e progresso nella rapida evoluzione, mondo competitivo della proprietà intellettuale. [+]

LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale Con le nuove tecnologie e le pratiche sociali che danno origine a nuove questioni di proprietà intellettuale, di formazione all'avanguardia in diritto industriale e tecniche di pratica relativi è necessario per tenere il passo e progresso nella rapida evoluzione, mondo competitivo della proprietà intellettuale. Il nostro LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale ti dà il vantaggio competitivo è necessario per eccellere nella pratica. Imparare diritto sostanziale e competenze pratiche da alcuni dei migliori della nazione accademici IP, giudici e professionisti. LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale candidati scelgono The John Marshall Law School per le sue ampie offerta curriculum, tra cui corsi di diritto numerosi brevetti. Il programma LLM offre due percorsi di laurea: una traccia di brevetto per i candidati con background tecnico che desiderano specializzarsi in pratica brevetti e una pista IP generale per i candidati che desiderano acquisire conoscenze approfondite sulla gamma completa di leggi sulla proprietà intellettuale e sviluppi. I candidati di grado possono anche guadagnare loro LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale in linea attraverso l'educazione a distanza eDegrees. Requisiti LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale candidati deve completare 24 ore di credito, al fine di guadagnare il loro grado. Oltre ai corsi richiesti, sarà necessario selezionare corsi opzionali specifici per le aree di interesse. I candidati di grado devono laurearsi con un GPA di 2.5 o superiore. Il nostro programma attrae laureati in giurisprudenza recenti e gli avvocati praticanti che desiderano una migliore comprensione della pratica complessa e... [-]