Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Illinois negli USA

Cerca gli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Illinois negli USA 2019

Diritto della Proprietà intellettuale

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Diritto di proprietà internazionale contribuisce alla nostra economica nazionale e statale. Molte industrie di tutta la nostra economia dipendono l'esecuzione competente del loro brevetto. Diritto IP protegge sia all'estero che sul mercato interno.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale negli Illinois negli USA 2019

Ulteriori informazioni

LLM in diritto della proprietà intellettuale

The John Marshall Law School, Chicago, Illinois
online A tempo pieno Part time September 2019 Stati Uniti d'America Chicago

Con le nuove tecnologie e le pratiche sociali che danno origine a nuove questioni di proprietà intellettuale, di formazione all'avanguardia in diritto industriale e tecniche di pratica relativi è necessario per tenere il passo e progresso nella rapida evoluzione, mondo competitivo della proprietà intellettuale. [+]

LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale Con le nuove tecnologie e le pratiche sociali che danno origine a nuove questioni di proprietà intellettuale, di formazione all'avanguardia in diritto industriale e tecniche di pratica relativi è necessario per tenere il passo e progresso nella rapida evoluzione, mondo competitivo della proprietà intellettuale. Il nostro LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale ti dà il vantaggio competitivo è necessario per eccellere nella pratica. Imparare diritto sostanziale e competenze pratiche da alcuni dei migliori della nazione accademici IP, giudici e professionisti. LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale candidati scelgono The John Marshall Law School per le sue ampie offerta curriculum, tra cui corsi di diritto numerosi brevetti. Il programma LLM offre due percorsi di laurea: una traccia di brevetto per i candidati con background tecnico che desiderano specializzarsi in pratica brevetti e una pista IP generale per i candidati che desiderano acquisire conoscenze approfondite sulla gamma completa di leggi sulla proprietà intellettuale e sviluppi. I candidati di grado possono anche guadagnare loro LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale in linea attraverso l'educazione a distanza eDegrees. Requisiti LLM in Diritto della Proprietà Intellettuale candidati deve completare 24 ore di credito, al fine di guadagnare il loro grado. Oltre ai corsi richiesti, sarà necessario selezionare corsi opzionali specifici per le aree di interesse. I candidati di grado devono laurearsi con un GPA di 2.5 o superiore. Il nostro programma attrae laureati in giurisprudenza recenti e gli avvocati praticanti che desiderano una migliore comprensione della pratica complessa e... [-]