Lauree di secondo livello di tipo LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale in Spagna

Trova gli LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale in Spagna 2019

Diritto della Proprietà intellettuale

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

Diritto di proprietà internazionale contribuisce alla nostra economica nazionale e statale. Molte industrie di tutta la nostra economia dipendono l'esecuzione competente del loro brevetto. Diritto IP protegge sia all'estero che sul mercato interno.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM a distanza in Diritto della Proprietà intellettuale in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Proprietà Intellettuale

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2019 Spagna Barcellona Madrid + di 2

Il Master in Proprietà Intellettuale fornisce una guida pratica delle principali questioni giuridiche, economiche e tecniche che interessano le imprese e le organizzazioni che operano in mercati o settori strettamente attinenti al tema della proprietà intellettuale. Inoltre si cercherà aspetti chiave della gestione aziendale e della tecnologia, intervenendo presso il campo giuridico con ... [+]

Master in Proprietà Intellettuale

Lo sviluppo tecnologico in crescita che abbiamo osservato da alcuni anni ha moltiplicato i fattori di creazione, produzione, protezione e sfruttamento di opere di proprietà intellettuale e dei prodotti.

Diversi settori di business (come musica, audiovisivo, multimedia, internet, editoria, biotecnologia ...) vivono con particolare intensità la necessità di innovare prodotti e processi che genereranno enorme vantaggio competitivo e, grazie a questo grande benefici economici . Pertanto, queste aziende richiedono professionisti legali e del diritto propriamente preparati a gestire e proteggere con garanzie, in un contesto globale, il capitale che prevede la creazione di questi diritti d'autore e la proprietà intellettuale.... [-]