LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea in Ungheria 2019

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'LLM in diritto europeo offre agli studenti l'opportunità di acquisire una conoscenza completa del diritto comunitario in una serie di campi. Il programma offre una grande varietà di posti di lavoro. Come un professionista in questo campo, si ha un mandato di assistenza nella formulazione delle politiche che aiutano nella corretta convivenza tra i cittadini di tutti i paesi in Europa continente senza alcun dolore sociale.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto dell'Unione europea in Ungheria 2019

2 Risultati in Diritto dell'Unione europea, Ungheria Filter

Diritto commerciale europeo ed internazionale LL.M.

Eötvös Loránd University
Campus Part-time 1 anno Settembre 2019 Ungheria District V.

L'obiettivo di questo programma è quello di plasmare esperti legali di fama internazionale che sono pronti ad affrontare sfide su scala globale e sicuri di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia. Questo è il primo LL.M in diritto commerciale europeo e internazionale in Ungheria e offre una formazione approfondita che copre il complesso ambiente legale delle economie europee e internazionali.

Master in European Human Rights LL.M.

Eötvös Loránd University
Campus Part-time 1 anno Settembre 2019 Ungheria District V.

L'obiettivo del programma è di formare esperti legali di fama internazionale che siano pronti ad affrontare sfide su scala globale e sicuri di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia. I diritti umani sono diventati una parte significativa dell'ordine giuridico dell'Unione europea, accompagnati da un bisogno sociale sempre crescente di protezione migliore. Anche i principi e le norme sui diritti umani concordati a livello internazionale influenzano sempre più la formazione della politica economica. Costantemente classificato tra le migliori scuole di giurisprudenza nell'Europa centrale, la facoltà di giurisprudenza, ELTE lancia un programma sui diritti umani europei per riunire studiosi, avvocati e responsabili politici. A partire dal 2016, il nostro programma europeo sui diritti umani si concentra sulla risoluzione di problemi complessi e creativi nel campo del diritto dei diritti umani e desidera consentire agli studenti di adottare nuovi approcci nei contenziosi sui diritti umani in varie sedi europee.