Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dell'Unione europea a Lisbona In Portogallo

Visualizza tutti gli LLM in Diritto dell'Unione europea a Lisbona In Portogallo 2018

Diritto dell'Unione europea

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Le leggi possono essere drasticamente diverse da paese a paese. Ci possono anche essere alcune regole di base che sono le stesse in tutto il board. Lo studio della legislazione europea può aiutare a preparare un individuo per capire queste differenze e affrontare il legale delle questioni tra i paesi europei.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto dell'Unione europea a Lisbona In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

LL.M. Legge In Un Contesto Europeo E Globale

Católica Global School of Law
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Portogallo Lisboa

Si tratta di un programma come nessun altra offerta in Europa. Il nostro obiettivo è quello di insegnare la legge in un contesto europeo e mondiale e di farlo con un corpo docente internazionale del settore e all'impiego di nuove metodologie e tecniche pedagogiche. [+]

LL.M. Legge in un contesto europeo e globale

Si tratta di un programma come nessun altra offerta in Europa. Non è semplicemente un altro programma incentrato sull'Unione europea e del diritto internazionale, il nostro obiettivo è quello di insegnare la legge in un contesto europeo e mondiale e di farlo con un corpo docente internazionale del settore e all'impiego di nuove metodologie e tecniche pedagogiche.

PERCHE 'LEGGE IN UN CONTESTO EUROPEO E MONDIALE La legge sta cambiando. Gli avvocati hanno sempre più bisogno di operare nel contesto di una pluralità di giurisdizioni e delle fonti giuridiche. Di conseguenza, un numero crescente di attori giuridici (in campi come campi esterni e anche nel processo legislativo) devono operare in molteplici giurisdizioni e stare bene a lavorare con diverse fonti giuridiche. Allo stesso tempo, l'integrazione economica e sociale aumenta il carattere multinazionale dei casi in cui gli avvocati sono chiamati per assistere quotidianamente. Questo ha dato origine a un mercato internazionale emergente per i servizi legali. Tutto questo richiede un diverso tipo di avvocato dall'avvocato tradizionale addestrato esclusivamente in un particolare sistema giuridico nazionale. Si richiede una formazione giuridica veramente internazionale, dove i corsi sono specificamente pensati per rispondere alle sfide di questo pluralismo delle fonti giuridiche e giurisdizioni. Questo è lo scopo di questo Master / LL.M.. Laurea in Giurisprudenza in un contesto europeo e mondiale. Il programma adottare l'approccio all'insegnamento che Joseph Weiler ha coniato come "Total Legge ™". Ciò rappresenta una rottura pedagogico e intellettuale audace con i modi tradizionali... [-]