Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dell'Unione europea negli Utrecht nei Paesi Bassi

Visualizza tutti gli LLM in Diritto dell'Unione europea negli Utrecht nei Paesi Bassi 2019

Diritto dell'Unione europea

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Il programma LLM in diritto dell'UE è dedicato al quadro giuridico dell'Unione europea. Offre questo programma di approfondimento che gli obiettivi di tutti i settori pertinenti del diritto contemporaneo nel contesto della UE.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Utrecht è famosa per la presenza di ricca cultura e le tradizioni olandesi prevalenti. Tutti coloro che sono interessati a studiare cultura, arte o storia, Utrecht è uno dei migliori luoghi da visitare. Istituzioni come l'Università di Utrecht sono ben noti per la qualità dell'istruzione.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto dell'Unione europea negli Utrecht nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

Master in diritto europeo

Utrecht University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Paesi Bassi Utrecht

Il nostro programma LLM in diritto europeo insegnato interamente in inglese, vi immergerà in questo campo stimolante e dinamico, aprendo molte nuove opportunità a voi sia durante che dopo il vostro programma. [+]

DI

Volete saperne di più sullo studio della legge europea all'Università di Utrecht University ? Dai un'occhiata al nostro film per avere un'idea. Se avete domande o volete discutere di un problema di diritto europeo, non esitate a mettervi in ​​contatto con il nostro team, che è molto disposto ad aiutarvi. Puoi contattare i coordinatori del programma Dott. Ton van Den Brink o Dr. Salvatore Nicolosi e parlare con la nostra studentessa Vera che è attualmente iscritta al programma.

L'Europa di oggi richiede avvocati che possiedono una profonda conoscenza della legge europea. L'Unione europea colpisce sempre più tutti i settori del diritto e i sistemi giuridici nazionali dei suoi Stati membri hanno raggiunto un livello elevato di integrazione. Il diritto dell'UE insegna molto sul rapporto tra diritto ed economia, storia, politica e relazioni internazionali. Ciò rende la normativa europea di interesse non solo per gli avvocati, ma anche per chiunque tenti di comprendere uno dei più ambiziosi tentativi di far lavorare insieme stati diversi. Il nostro programma LLM ti immergerà in questo impegnativo e dinamico campo e ti aprirà molte nuove opportunità sia durante che dopo il programma. Fornisce una base completa nella legislazione europea, coprendo settori come la legge sul mercato interno, la legge sulla concorrenza, la legge sociale, la tutela giudiziaria, il diritto dei rifugiati, il diritto penale e il diritto pubblico.... [-]