LAWSTUDIES.IT

Trova gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea nei Paesi Bassi 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Il programma LLM in diritto dell'UE è dedicato al quadro giuridico dell'Unione europea. Offre questo programma di approfondimento che gli obiettivi di tutti i settori pertinenti del diritto contemporaneo nel contesto della UE.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto dell'Unione europea nei Paesi Bassi 2019

2 Risultati in Diritto dell'Unione europea, Paesi Bassi Filter

LLM diritto europeo

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questa specializzazione si concentra su aspetti del diritto europeo - come i diritti umani, il mercato interno e le relazioni esterne dell'Unione, dal punto di vista del diritto sostanziale e del diritto istituzionale.

LLM Studi avanzati in diritto commerciale europeo ed internazionale

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questo programma è unico nel suo genere, che affronta lo sviluppo delle competenze accademiche e professionali. È un corso impegnativo per laureati in giurisprudenza o laureati in giurisprudenza.