Filter
Master in Diritto
Paesi Bassi L'Aia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019

Un specializzata LL.M. laurea consente avvocati di intensificare o cambiare la loro esperienza in un particolare settore del diritto. Avere una concentrazione particolare in una zona particolare in grado di aprire nuove opportunità.

L'LLM in diritto europeo offre agli studenti l'opportunità di acquisire una conoscenza completa del diritto comunitario in una serie di campi. Il programma offre una grande varietà di posti di lavoro. Come un professionista in questo campo, si ha un mandato di assistenza nella formulazione delle politiche che aiutano nella corretta convivenza tra i cittadini di tutti i paesi in Europa continente senza alcun dolore sociale.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Diritto dell'Unione europea, L'Aia

Leiden University

Questa specializzazione si concentra su aspetti del diritto europeo - come i diritti umani, il mercato interno e le relazioni esterne dell'Unione, dal punto di vista del ... [+]

La European Law è una specializzazione di un anno del Master presso la Leiden Law School di fama internazionale presso Leiden University . Il programma si distingue per il suo approccio multidisciplinare, che copre il diritto sostanziale e istituzionale dell'UE, nonché il diritto economico e i diritti umani nella prospettiva dell'UE.

Ambito di applicazione del diritto dell'UE

La legge europea è una disciplina entusiasmante e in rapido sviluppo. Ci sono pochi settori di diritto e politica nazionale in Europa che rimangono intatti dall'influenza della legislazione europea. L'ambito di applicazione del diritto comunitario, tuttavia, è ancora più ampio, poiché l'Europa sta diventando un attore sempre più importante sulla scena internazionale.... [-]

Paesi Bassi Leida L'Aia
Febbraio 2020
Inglese
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Leiden University

Questo programma è unico nel suo genere, che affronta lo sviluppo delle competenze accademiche e professionali. È un corso impegnativo per laureati in giurisprudenza o la ... [+]

L'Unione europea è una delle organizzazioni internazionali più influenti al mondo. Ma come ha impatto sulla governance, sulle imprese e sull'innovazione all'interno di un'economia globale, nel campo del diritto commerciale? E come interagisce il diritto dell'UE con quello di altre organizzazioni internazionali?

Cosa comporta il programma di questo master?

Poiché l'UE passa un numero crescente di normative economiche, questi mandati interagiscono sempre più con le normative commerciali globali e con quelle dei suoi Stati membri. Le aziende che operano a livello internazionale si trovano di fronte a vari livelli di giurisdizione che a volte hanno una gerarchia poco chiara. In questo programma, imparerai come decifrare la complessa gerarchia del diritto commerciale europeo e internazionale.... [-]

Paesi Bassi Leida L'Aia
Settembre 2020
Inglese
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano