Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dell'Unione europea in Groningen nei Paesi Bassi

Visualizza tutti gli LLM in Diritto dell'Unione europea in Groningen nei Paesi Bassi 2018

Diritto dell'Unione europea

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Un campo meno limitato di alcune aree di diritto, studiare la legge europea può preparare un individuo a comprendere complesse questioni legali che coinvolgono più di un paese e possono essere specificamente interessati alle leggi che disciplinano le nazioni europee.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Groningen è una bella città di Olanda. Questo posto ha varie università che sono dedicati a fornire una buona qualità dell'educazione internazionale. Alcune delle università sono l'Università di Groningen e Jenne Hoekstra Arts.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto dell'Unione europea in Groningen nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Legge Economica Europea LLM

University of Groningen
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Paesi Bassi Groningen

Sono monopoli autorizzati all'interno dell'UE? Come può una società tedesca proteggersi contro gli aiuti da parte del governo olandese di Philips? domande interessanti? Allora questo è il grado per voi. [+]

LLM in Diritto europeo

Sono monopoli autorizzati all'interno dell'UE? Come può una società tedesca proteggersi contro gli aiuti da parte del governo olandese di Philips? domande interessanti? Allora questo è il grado per voi.

Il programma di diritto europeo copre gli aspetti centrali del diritto mercato europeo. Questo significa che si studierà diversi tipi di legge, compreso il diritto istituzionale, diritto del lavoro, diritto tributario e la tutela europea dei diritti umani. Una specializzazione in Energia e clima legge è facoltativo.

Il programma si compone di sei corsi che comprende una vasta gamma di argomenti, tra cui alcuni con un approccio scientifico più politico. Inoltre, si assistere ad un seminario e scrivere una tesi. La lingua di insegnamento e di esame è l'inglese.... [-]