Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dell'Unione europea in Irlanda

Confronta gli LLM in Diritto dell'Unione europea in Irlanda 2018

Diritto dell'Unione europea

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Le competenze ei concetti che imparano da studiare la legge possono dipendere dal paese in cui si svolgono gli studi. A differenza di alcuni studi di legge, studiare la legge europea può insegnare a uno studente le idee legali che si diffondono oltre un singolo paese.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

I migliori LLM in Diritto dell'Unione europea in Irlanda 2018

Ulteriori informazioni

LL.M. Diritto Commerciale Internazionale Ed Europeo

Trinity College Dublin
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino

Il LL.M (Diritto commerciale internazionale ed europeo) viene erogato nell'arco di un anno accademico. Cerca di promuovere l'analisi critica e la riflessione su diversi aspetti del diritto commerciale nazionale, europeo e internazionale. Gli studenti di questo programma sono esaminati in sei moduli e completeranno una tesi di ricerca su un argomento approvato dal direttore della tesi e relativi ad alcuni aspetti del diritto commerciale internazionale e / o europeo. [+]

Il LL.M (Diritto commerciale internazionale ed europeo) è progettato per i laureati che desiderano specializzarsi in diritto commerciale al fine di perseguire i propri interessi di ricerca in questo campo o di prepararsi a lavorare in società commerciali o studi legali internazionali impegnate in tutto il mondo. Questo programma consentirà agli studenti di acquisire preziose conoscenze specialistiche da professori esperti. Svilupperanno abilità per analizzare criticamente l'interazione tra legge e cambiamento sociale in una varietà di contesti diversi all'interno del diritto commerciale e internazionale e condurre ricerche efficaci e mirate in giurisprudenza, legislazione e commenti giuridici accademici in aree relative al diritto internazionale e livello appropriato per i laureati dei master... [-]