LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Il LL.M. (Master of Laws) è una laurea in legge post-laurea riconosciuto a livello internazionale. Un LL.M. forza solo di solito non permette di praticare la legge; nella maggior parte dei casi, LL.M.gli studenti devono ottenere un diploma professionale

Un campo meno limitato di alcune aree di diritto, studiare la legge europea può preparare un individuo a comprendere complesse questioni legali che coinvolgono più di un paese e possono essere specificamente interessati alle leggi che disciplinano le nazioni europee.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Diritto dell'Unione europea, Inghilterra Filter

Diritto europeo (LLM)

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in materie relative al diritto europeo, dotandoli di una conoscenza completa del Consiglio d'Europa e la politica dell'Unione europea, legislativo e dei processi decisionali, con un focus tematico sui diritti umani, il buon governo, la democrazia e la regola di diritto.

LLM diritto europeo

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Nottingham + di 1

Offrendo un'ampia prospettiva sulla governance dell'Europa, questo corso esamina il ruolo delle sue istituzioni nell'ordinamento giuridico globale.