LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli Nottingham nel Regno Unito 2019

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

L'LLM in diritto europeo offre agli studenti l'opportunità di acquisire una conoscenza completa del diritto comunitario in una serie di campi. Il programma offre una grande varietà di posti di lavoro. Come un professionista in questo campo, si ha un mandato di assistenza nella formulazione delle politiche che aiutano nella corretta convivenza tra i cittadini di tutti i paesi in Europa continente senza alcun dolore sociale.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli Nottingham nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Diritto dell'Unione europea, Nottingham Filter

LLM diritto europeo

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Nottingham + di 1

Offrendo un'ampia prospettiva sulla governance dell'Europa, questo corso esamina il ruolo delle sue istituzioni nell'ordinamento giuridico globale.