LAWSTUDIES.IT

Cerca gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli Londra nel Regno Unito 2019

Il Master of Laws grado comunemente conosciuto come il LL.M., è un grado avanzato laureato in legge. I candidati spesso già in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza e sono interessati ad approfondire gli studi di legge. Ottenere un LL.M. possiede un certo numero di vantaggi distinti.

Le leggi possono essere drasticamente diverse da paese a paese. Ci possono anche essere alcune regole di base che sono le stesse in tutto il board. Lo studio della legislazione europea può aiutare a preparare un individuo per capire queste differenze e affrontare il legale delle questioni tra i paesi europei.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto dell'Unione europea negli Londra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Diritto dell'Unione europea, Londra Filter

Diritto europeo (LLM)

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in materie relative al diritto europeo, dotandoli di una conoscenza completa del Consiglio d'Europa e la politica dell'Unione europea, legislativo e dei processi decisionali, con un focus tematico sui diritti umani, il buon governo, la democrazia e la regola di diritto.