Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto dell'Unione europea negli Île-de-France in Francia

Visualizza tutti gli LLM in Diritto dell'Unione europea negli Île-de-France in Francia 2018

Diritto dell'Unione europea

Laureati in legge e gli avvocati si applicano ordinariamente un LL.M. di acquisire competenze in un settore specializzato di diritto, come il diritto tributario e il diritto internazionale, o per spostarsi da un campo pratica in un altro.

Il programma LLM in diritto dell'UE è dedicato al quadro giuridico dell'Unione europea. Offre questo programma di approfondimento che gli obiettivi di tutti i settori pertinenti del diritto contemporaneo nel contesto della UE.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto dell'Unione europea negli Île-de-France in Francia 2018

Ulteriori informazioni

LL.M In Diritto Europeo

Université Paris II Panthéon-Assas
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Parigi

Il LL.M. (Master of Laws) in diritto europeo offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione globale del diritto europeo nella maggior parte dei settori che rientrano nelle competenze dell'Unione europea. I corsi sono tenuti in una prospettiva comparativa e internazionale. [+]

L'Unione europea è una delle organizzazioni socioeconomiche più complesse e allo stesso tempo affascinanti del mondo odierno ed è essenziale al giorno d'oggi comprendere il funzionamento e la natura del suo sistema giuridico. Come principale attore internazionale, l'Unione europea ha stabilito legami con i paesi di tutto il mondo in termini di commercio, cooperazione, capacità finanziarie e umanitarie. L'Unione europea è in continua crescita e sono necessari esperti più perspicaci sul campo. Il LLM nella legge europea dell'Université Paris II è un programma unico e conciso, interamente insegnato in inglese, che offre la possibilità di studiare in modo approfondito i settori più rilevanti del diritto e ottenere informazioni sulle implicazioni politiche, legali e finanziarie che esso comporta. Un team veramente europeo di professori altamente qualificati insegna i corsi e ti consente di acquisire le competenze necessarie per affrontare le sfide e le opportunità entusiasmanti del nostro tempo.... [-]