LAWSTUDIES.IT

Confronta gli LLM part time in Diritto dell'Unione europea Europa 2019

L'LLM o Master of Laws è un diploma post-laurea riconosciuto a livello internazionale in legge. Programmi di LLM sono aperti a coloro che hanno prima ottenuto una laurea in legge.

Le competenze ei concetti che imparano da studiare la legge possono dipendere dal paese in cui si svolgono gli studi. A differenza di alcuni studi di legge, studiare la legge europea può insegnare a uno studente le idee legali che si diffondono oltre un singolo paese.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto dell'Unione europea Europa 2019

10 Risultati in Diritto dell'Unione europea, Europa Filter

Master of Laws LL.M. International / European Economic and Commercial Law

University of Lausanne, Faculty of Law , Criminal Justice and Public Administration
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Svizzera Losanna + di 1

Diritto europeo (LLM)

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Ottobre 2019 Regno Unito Londra UK Online + di 2

Questo grado ha lo scopo di consentire agli studenti di specializzarsi in materie relative al diritto europeo, dotandoli di una conoscenza completa del Consiglio d'Europa e la politica dell'Unione europea, legislativo e dei processi decisionali, con un focus tematico sui diritti umani, il buon governo, la democrazia e la regola di diritto.

LLM diritto europeo

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Nottingham + di 1

Offrendo un'ampia prospettiva sulla governance dell'Europa, questo corso esamina il ruolo delle sue istituzioni nell'ordinamento giuridico globale.

LLM diritto europeo

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questa specializzazione si concentra su aspetti del diritto europeo - come i diritti umani, il mercato interno e le relazioni esterne dell'Unione, dal punto di vista del diritto sostanziale e del diritto istituzionale.

LLM Studi avanzati in diritto commerciale europeo ed internazionale

Leiden University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Paesi Bassi Leida L'Aia + di 2

Questo programma è unico nel suo genere, che affronta lo sviluppo delle competenze accademiche e professionali. È un corso impegnativo per laureati in giurisprudenza o laureati in giurisprudenza.

LLM, Master of Laws of England

Leeds Beckett University
online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito UK Online + di 1

Questo corso di conversione offre un percorso verso la professione legale e ti aiuterà a distinguerti dalla massa in questo settore altamente competitivo. Combinando tutti i moduli fondamentali richiesti dagli organismi professionali competenti in materia, questo corso preparerà i laureati non giurati per il prossimo passo verso la creazione di un avvocato o di un avvocato.

Master in European Human Rights LL.M.

Eötvös Loránd University
Campus Part-time 1 anno Settembre 2019 Ungheria District V.

L'obiettivo del programma è di formare esperti legali di fama internazionale che siano pronti ad affrontare sfide su scala globale e sicuri di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia. I diritti umani sono diventati una parte significativa dell'ordine giuridico dell'Unione europea, accompagnati da un bisogno sociale sempre crescente di protezione migliore. Anche i principi e le norme sui diritti umani concordati a livello internazionale influenzano sempre più la formazione della politica economica. Costantemente classificato tra le migliori scuole di giurisprudenza nell'Europa centrale, la facoltà di giurisprudenza, ELTE lancia un programma sui diritti umani europei per riunire studiosi, avvocati e responsabili politici. A partire dal 2016, il nostro programma europeo sui diritti umani si concentra sulla risoluzione di problemi complessi e creativi nel campo del diritto dei diritti umani e desidera consentire agli studenti di adottare nuovi approcci nei contenziosi sui diritti umani in varie sedi europee.

Diritto commerciale europeo ed internazionale LL.M.

Eötvös Loránd University
Campus Part-time 1 anno Settembre 2019 Ungheria District V.

L'obiettivo di questo programma è di formare esperti legali di fama internazionale che sono pronti ad affrontare sfide su scala globale e fiduciosi di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia. Questo è il primo LL.M in Diritto commerciale europeo ed internazionale in Ungheria e offre una formazione approfondita che copre il complesso contesto giuridico delle economie europee ed internazionali.

LLM in diritto europeo

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Questo programma fornisce lo slancio per chiunque sia interessato a una carriera gratificante in legge, affari, politica o politica all'interno dell'UE, o oltre. La conoscenza approfondita del diritto dell'UE è diventata ancora più rilevante dopo il recente voto dell'elettorato britannico di lasciare l'UE.

LLM in diritto privato comparato ed europeo

Edinburgh Law School - The University of Edinburgh
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Edimburgo + di 1

Questo programma mira a fornire una comprensione approfondita delle principali aree del diritto privato attraverso le due grandi tradizioni giuridiche dell'Europa, la legge civile e comune.