Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del mare negli Tromsø in Norvegia

Visualizza tutti gli LLM in Diritto del mare negli Tromsø in Norvegia 2019

Diritto del mare

LLM è latino per Legum Magister, a significare Master of Laws. Il nostro Master of Laws (LL.M.) Programma in legge americana è un corso di laurea di un anno. Laureati in legge straniera che completano con successo il programma sono aggiudicati il ​​grado "LL.M. nella legge americana."

Un Diritto Marittimo LLM riguarda un aspetto pratico del diritto marittimo. I moduli forniscono un'analisi dei fondamenti e dei concetti fondamentali in materia di assicurazione di navi trasporto merci, ecc La combinazione di corsi ti rende interessante armatori aziende, le autorità portuali e molte altre istituzioni che si occupano di diritto marittimo e dei trasporti.

Norvegia, ufficialmente il Regno di Norvegia, è una scandinavo monarchia costituzionale unitaria il cui territorio comprende la parte occidentale della penisola scandinava, Jan Mayen, l'arcipelago artico delle Svalbard e la sub-antartiche Bouvet Island. L'istruzione superiore in Norvegia è offerto da una serie di sette università.

Richiedi informazioni sugli LLM in Diritto del mare negli Tromsø in Norvegia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Laws (LL.M.) nel diritto del mare

UIT The Arctic University of Norway
Campus A tempo pieno 3 semestri January 2019 Norvegia Tromsø

Gli oceani coprono oltre il 70 percento della superficie della Terra. È vitale per usi comunicativi, militari e strategici e per le sue risorse naturali viventi e non viventi. Negli ultimi anni, c'è stata una crescente importanza della biodiversità marina. Il LL.M. Il programma mira ad ampliare l'approccio tradizionale al diritto del mare da questioni giurisdizionali per includere anche leggi sostanziali come la conservazione e l'uso sostenibile delle risorse biologiche e la protezione della biodiversità e dell'ambiente. [+]

Gli oceani coprono oltre il 70 percento della superficie della Terra. È vitale per la comunicazione, usi militari e strategici e per le sue risorse naturali viventi e non viventi. Negli ultimi anni, c'è stata una crescente importanza per la biodiversità marina. Il LL.M. Il programma mira ad ampliare l'approccio tradizionale al diritto del mare da questioni giurisdizionali per includere anche leggi sostanziali come la conservazione e l'uso sostenibile delle risorse biologiche e la protezione della biodiversità e dell'ambiente. Sebbene il programma di studi abbia un chiaro profilo globale, avrà anche una dimensione artica distinta. Gran parte dell'Artico consiste di aree marine. I cambiamenti climatici globali porteranno sempre più queste aree a vari usi come la navigazione, lo sfruttamento del petrolio e del gas, la pesca e la ricerca. Le regioni artiche offrono opportunità uniche per lo studio degli approcci legali globali e regionali per proteggere e preservare l'ambiente marino. La comunità di ricerca di Tromsø è leader mondiale nei problemi artici marini, tra cui scienze naturali, storia, scienze politiche e diritto. Oltre all'università di Tromsø, il Norwegian Polar Institute si trova a Tromsø. L'obiettivo del LL.M. il programma è quello di introdurre gli studenti a tali prospettive consentendo loro di migliorare la loro capacità di comprendere la funzione della legge e imparare a interpretarla.... [-]