Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del mare negli Scozia nel Regno Unito

Cerca gli LLM part time in Diritto del mare negli Scozia nel Regno Unito 2019

Diritto del mare

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Perseguire una carriera in LLM Diritto Marittimo consentirà di chi lavora come funzionario giuridico marino che si occupa di violazione di leggi marino. Con le vostre conoscenze e competenze, si contribuisce a questioni come infrazione del confine dell'oceano, la violazione di un confine paese attraverso nave attracca tra le altre questioni marittime connesse che devono affrontare legale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli LLM part time in Diritto del mare negli Scozia nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Llm, pgdip, pgcert legge del mare, sviluppo sostenibile e diritto internazionale

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
Campus Part time 9 - 21 mesi September 2019 Regno Unito Glasgow

Il corso si focalizza sull'interfaccia tra il diritto internazionale del mare e altre aree del diritto internazionale. [+]

Gli oceani e i mari del mondo sono fondamentali per sostenere la vita sulla Terra. Possono ridurre la povertà, garantire la sicurezza alimentare e affrontare problemi di equità. Ciò significa che dobbiamo comprendere la relazione tra il Diritto internazionale del mare e altri elementi del diritto internazionale in materia di sviluppo sostenibile.

Il diritto internazionale del mare è in continua evoluzione. Al momento, a New York sono in corso trattative, ad esempio, per lo sviluppo di un nuovo strumento giuridicamente vincolante sulla conservazione e l'uso sostenibile della biodiversità marina in aree al di fuori della giurisdizione nazionale.

Il corso si focalizza sull'interfaccia tra il diritto internazionale del mare e altre aree del diritto internazionale. Queste aree includono la biodiversità internazionale; diritti umani; commercio; e legge sugli investimenti. Ti darà le conoscenze e le abilità di cui hai bisogno per comprendere la governance oceanica e tutto ciò che contiene. Riceverai una conoscenza avanzata, specializzata e completa della scienza, della politica e del diritto internazionale della governance oceanica. Imparerai anche altre aree del diritto internazionale relative allo sviluppo sostenibile. Svilupperai le tue capacità analitiche per comprendere e contribuire allo sviluppo e all'attuazione in corso del Diritto Internazionale del Mare. Dopo esserti diplomato, sarai in grado di prendere parte a negoziazioni internazionali del Law of the Sea e di altri processi correlati.... [-]