Lauree di secondo livello di tipo LLM part time in Diritto del mare Europa

Confronta gli LLM part time in Diritto del mare Europa 2019

Diritto del mare

LLM o Master of Laws fornisce un'introduzione alle nuove aree di interesse per loro, così come l'opportunità di specializzarsi ulteriormente nelle loro attuali aree di pratica e di solito è limitato a coloro che hanno raggiunto lo status onore nei loro studi giuridici precedenti.

Un Diritto Marittimo LLM riguarda un aspetto pratico del diritto marittimo. I moduli forniscono un'analisi dei fondamenti e dei concetti fondamentali in materia di assicurazione di navi trasporto merci, ecc La combinazione di corsi ti rende interessante armatori aziende, le autorità portuali e molte altre istituzioni che si occupano di diritto marittimo e dei trasporti.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Richiedi informazioni sui Migliori LLM part time in Diritto del mare Europa 2019

Ulteriori informazioni

Llm, pgdip, pgcert legge del mare, sviluppo sostenibile e diritto internazionale

University of Strathclyde: Faculty of Humanities and Social Sciences
Campus Part time 9 - 21 mesi September 2019 Regno Unito Glasgow

Il corso si focalizza sull'interfaccia tra il diritto internazionale del mare e altre aree del diritto internazionale. [+]

Gli oceani e i mari del mondo sono fondamentali per sostenere la vita sulla Terra. Possono ridurre la povertà, garantire la sicurezza alimentare e affrontare problemi di equità. Ciò significa che dobbiamo comprendere la relazione tra il Diritto internazionale del mare e altri elementi del diritto internazionale in materia di sviluppo sostenibile.

Il diritto internazionale del mare è in continua evoluzione. Al momento, a New York sono in corso trattative, ad esempio, per lo sviluppo di un nuovo strumento giuridicamente vincolante sulla conservazione e l'uso sostenibile della biodiversità marina in aree al di fuori della giurisdizione nazionale.

Il corso si focalizza sull'interfaccia tra il diritto internazionale del mare e altre aree del diritto internazionale. Queste aree includono la biodiversità internazionale; diritti umani; commercio; e legge sugli investimenti. Ti darà le conoscenze e le abilità di cui hai bisogno per comprendere la governance oceanica e tutto ciò che contiene. Riceverai una conoscenza avanzata, specializzata e completa della scienza, della politica e del diritto internazionale della governance oceanica. Imparerai anche altre aree del diritto internazionale relative allo sviluppo sostenibile. Svilupperai le tue capacità analitiche per comprendere e contribuire allo sviluppo e all'attuazione in corso del Diritto Internazionale del Mare. Dopo esserti diplomato, sarai in grado di prendere parte a negoziazioni internazionali del Law of the Sea e di altri processi correlati.... [-]