Lauree di secondo livello di tipo LLM in Diritto del lavoro in Nord America

Visualizza tutti gli LLM in Diritto del lavoro in Nord America 2019

Diritto del lavoro

Un LLM o Master in Giurisprudenza è un titolo accademico spesso scelto dagli studenti in possesso di una laurea di primo livello in legge che vogliano approfondire la loro preparazione in una specifica area della giurisprudenza. I programmi degli LLM sono orientati alla ricerca e in genere durano un anno.

L'LLM in diritto del lavoro ha lo scopo di introdurre gli studenti alla politica sociale dell'UE. Il programma panoramica della gamma di argomenti che costituiscono oggetto del diritto del lavoro dell'UE. Il corso mira a fornire una comprensione della base giuridica dei rapporti individuali e collettivi di lavoro.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Visualizza tutti gli LLM in Diritto del lavoro in Nord America 2019

Ulteriori informazioni

LLM professionale part-time in relazioni di lavoro e diritto del lavoro

OsgoodePD - Osgoode Hall Law School - York University
Campus Part time 2 anni August 2019 Canada Toronto

Il Professional LLM in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione più profonda della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi. [+]

Osservazione del Programma

Il LLM professionale di due anni e part-time di Osgoode in Relazioni di lavoro e diritto del lavoro offre agli studenti l'opportunità di acquisire una più profonda comprensione della teoria, delle politiche e dei principi che sono alla base del diritto del lavoro e del lavoro. Gli studenti svilupperanno le abilità per considerare, a livello avanzato, le forze sociali, economiche e politiche che danno forma a questo campo dinamico oggi.

Per chi è la specializzazione?

Laureati in giurisprudenza con esperienza lavorativa legale nel campo del lavoro e dell'occupazione.

Professionisti senza una laurea in giurisprudenza che hanno eccellenti credenziali accademiche e un'esperienza professionale significativa e di alto livello.... [-]